giovedì 28 Marzo 2024

ioGioco diventa bimestrale!

Arriva il bimestrale ioGioco e con esso la possibilità di abbonarsi! A grande richiesta e in occasione dell’inizio della pubblicazione ecco arrivare la possibilità di abbonarsi!
ioGioco è un bimestrale quindi sono previste 6 copie all’anno. Le copie verranno spedite tramite tariffa postale riservata agli editori e partiranno non appena disponibili. Poste Italiane garantisce la consegna entro 5-6 giorni dalla postalizzazione, o qualche giorno in più per zone più complesse a raggiungere.
La rivista ioGioco costerà in edicola 6,90 euro contenendo allegati e altri oggetti come carte promo e giochi completi. Considerando 6 numeri il costo verrebbe di 41,40 euro: abbonandosi, invece, solo 29,90 euro, pari a uno sconto di circa il 30%, ricevendola comodamente a casa.

Per ogni richiesta, domanda o semplicemente per sapere lo stato del proprio abbonamento, scrivete ad: [email protected] 

La sorpresa sull’abbonamento

Con la prima copia si riceverà UN OMAGGIO che varierà di mese in mese. Si tratta di una carta promo o similare che inseriremo nel momento in cui andremo a spedire la prima copia dell’abbonamento. Per le date di uscita e per la sottoscrizione, consultate la pagina dedicata!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,866FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli