giovedì 25 Aprile 2024

3 carte in regalo per festeggiare 10 anni di Dixit

Chi non conosce Dixit? Questo capolavoro del boardgame moderno, firmato da Jean-Louis Roubira, vanta milioni di copie in tutto il mondo e una serie interminabile di premi.

Sin dal suo esordio è divenuto velocemente il principale esponente dei giochi sul pensiero laterale, complice la poesia che trasuda da ogni carta. Proprio le immagini di Dixit, a partire dalla prima scatola illustrata dal tratto onirico di Marie Cardaut, sono state l’ingrediente vincente di questa produzione arrivata a 10 anni di presenza incessante sugli scaffali.

DIXIT_9_ELEMENT_4Un compleanno importante, che viene celebrato da una nuova espansione in arrivo nei negozi e che festeggiamo anche noi di ioGioco con un’iniziativa unica!

Grazie alla collaborazione con Asmodee Italia, troverete in allegato al numero 7 di ioGioco una delle tre nuove carte che sono state realizzate per celebrare i 10 anni di Dixit.
Fateci sapere quale delle tre carte avete trovato, e non perdete l’articolo che abbiamo dedicato alla storia di Dixit.DIXIT_9_LOGO

Con l’occasione vi ricordiamo che sabato 17 Novembre potrai festeggiare il compleanno di Dixit presso il tuo negoziante di fiducia.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,199FansMi piace
1,925FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli