sabato 20 Aprile 2024

1955 Esperimento Riuscito: 15 Anni Di Sine Requie

Sine Requie è uno dei gdr nostrani più amati e longevi dalla comunità dei giocatori di ruolo. Pubblicato per la prima volta 15 anni fa, il titolo horror ha vissuto diverse edizioni e vanta ancora oggi un inossidabile pubblico che viene premiato costantemente con nuovi manuali e dettagli su questa orrorifica ambientazione.

Per chi non lo conosce, ricordiamo che Sine Requie da vita a un universo distopico in cui, nel pieno del secondo conflitto mondiale, i morti tornano in vita, il che va a impattare non poco sugli equilibri mondiali e sul corso della storia come la conosciamo.

I suoi eclettici autori, Leonardo Moretti e Matteo Cortini, tornano sulle pagine di ioGioco 7 con “1955 – ESPERIMENTO RIUSCITO”, un’avventura risalente alle prime apparizioni del gioco, riscritta e soprattutto riadattata al nuovo sistema di regole.

I personaggi scopriranno come una tranquilla fattoria può nascondere una trappola mortale. Questa avventura, stampata al centro della rivista per essere “staccabile” per chiunque voglia conservarla, è il nostro modo per augurare a Sine Requie un buon compleanno e ancora tanti anni sugli scaffali e negli incubi dei giocatori.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,196FansMi piace
1,917FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli