mercoledì 24 Aprile 2024

Il sesto turno di Gnomeland: la variante su ioGioco 7

Gnomeland è il nuovo gioco firmato da Stefano Castelli e pubblicato da Giochi Uniti. Ed è anche il nostro titolo di copertina del numero 7 di ioGioco!

Non lasciatevi distrarre dalla (bellissima!) grafica piena di simpatici gnometti che abitano questa magica città, Gnomeland è un eurogame che fa dell’ottimizzazione il suo punto di forza, dando vita a sfide agguerrite che decreteranno il vincitore solo al termine del quinto turno… o forse anche del sesto?

Grazie alla collaborazione con Giochi Uniti, in coda alla nostra recensione di Gnomeland trovate tutto l’occorrente per dar vita a un turno aggiuntivo dopo il quintoUn’aggiunta realizzata per noi dall’autore del gioco, assolutamente da non sottovalutare: non solo aggiunge un turno alla partita, ma dona profondità a tutta la sfida, poiché i fattori di cui tener conto per programmare la propria strategia aumentano notevolmente.

Un bellissimo regalo, che vi consigliamo caldamente di adottare nelle vostre partite. Fateci sapere chi vince al termine del nuovo, sesto turno di Gnomeland.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,199FansMi piace
1,921FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli