sabato 20 Aprile 2024

KEYFORGE: LA GUIDA PER IL PROPRIO MAZZO

Se frequentante anche un solo un minimo le community dei giocatori, avrete sicuramente notato che da un mesetto a questa parte c’è stato un fenomeno editoriale che ha monopolizzato la scena ludica. Stiamo chiaramente parlando di Keyforge, il nuovo colpo di genio ideato da Richard Garfield, recentemente lanciato in Italia da Asmodee.

La febbre per i mazzetti si è diffusa in tutta la penisola, il gioco sta registrando numeri da record e le fila degli arconti si ingrossano ore dopo ore di nuovi contendenti. Il principio su cui si basa questo nuovo modello di gioco ve lo abbiamo raccontato sul numero 6 di ioGioco: ogni mazzetto è unico al mondo, la vera sfida sta nell’imparare a utilizzarlo al meglio per fronteggiare qualsiasi avversario.

Per questo abbiamo convocati dei veri esperti, il team di Keyforge Italia, e gli abbiamo chiesto di confezionare una guida alla comprensione del proprio mazzo, uno strumento che permetta di capire subito i punti di forza su cui costruire le proprie strategie e gettarsi subito nell’arena. Pronti a forgiare chiavi?

Trovate la guida qui.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,196FansMi piace
1,917FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli