sabato 20 Aprile 2024

Vampiri: La Masquerade è tornato!

VAMPIRI: LA MASQUERADE E’ TORNATO

Vampiri: La Masquerade è senza ombra di dubbio uno dei titoli più rappresentativi e apprezzati di tutta la scena GDR, sin dalla sua prima apparizione negli anni ‘90.

L’annuncio della quinta edizione è stata accolta con grandissimo entusiasmo dai giocatori di tutto il mondo, anche in Italia grazie alla conferma di una versione localizzata da Need Games. Proprio in occasione del lancio della versione italiana della versione V5, ioGioco ha dato grande rilievo a questo titolo storico!

Sul numero 10 infatti, oltre a una dettagliata recensione che analizza pregi e difetti della nuova edizione, troverete un dossier che ripercorre la storia editoriale di questo marchio e le sue molteplici declinazioni, e analizza i motivi del suo successo mondiale.

Inoltre, al centro della rivista, grazie alla collaborazione con Need Games e White Wolf, troverete un’avventura inedita scritta dall’abile penna di Alex Melluso. “Da Quanto Tempo” è un’avventura perfetta per prendere confidenza con il nuovo sistema di gioco ma anche come one-shot da introdurre nella propria campagna.

Che siate da sempre appassionati della gesta dei discendenti di Caino, o che questa sia la prima occasione per voi di misurarvi con le trame della Masquerade, vi consigliamo di non perdere questo numero di ioGioco!

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,196FansMi piace
1,917FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli