Scoop: il direttore di ioGioco colto sul fatto mentre firma un altro contratto!

388

Talvolta, anche le persone da cui meno te lo aspetteresti cambiano volto, abito e compiono gesti sorprendenti, capaci di mettere in discussione tutto il proprio percorso di vita!
E’ quello che è accaduto al nostro Roberto Vicario la cui esistenza, come sapete, è legata a doppio filo a quella della nostra rivista preferita. Nonostante tutte le garanzie che Roberto ci ha dato sin dall’ideazione di ioGioco, oggi lo abbiamo visto firmare contratti, rilasciare dichiarazioni forti (“SI”), promettere fedeltà e amore eterno a un’altra entità che vorrebbe millantare una ben più elevata importanza. E questo in barba a tutti gli impegni editoriali già presi con noi!
Ma dobbiamo ammettere che quando abbiamo visto con i nostri occhi l’incantevole Clara Lodato, abbiamo capito che ben poco ci potevamo fare. Quindi, la redazione di ioGioco accoglie con gioia questo nuovo stato civile, riconosce in Clara il nuovo vero direttore di ioGioco, e augura ai due novelli sposi una vita piena di felicità, amore, gioia ma anche meeple, dadi, puzzilli, carte e tabelloni!

Tantissimi auguri a Roberto e Clara