sabato 20 Aprile 2024

Prova Fantablitz, in regalo con ioGioco

Fantablitz è l’edizione italiana di Geistesblitz, il famosissimo gioco di destrezza e colpo d’occhio che da quasi dieci anni fa giocare grandi e piccini. I suoi ectoplasmatici protagonisti immediatamente riconoscibili sui tavoli di tutto il mondo.
Grazie alla collaborazione con Simba Italia, siamo lieti di offrirvi in questo numero una versione completamente giocabile di Fantablitz, per farvi assaporare la sfida del simpatico fantasma impegnato nello scattare foto con la sua vecchia macchina fotografica.
Ventotto carte da ritagliare per iniziare immediatamente a giocare: bisogna essere i più veloci a capire quale dei cinque oggetti bisogna toccare rispetto alle indicazioni fornite dalla carta. Ma attenzione: a volte capiterà di dover azzeccare gli elementi assenti, e non quelli rappresentati sulle carte.
Questo “principio di esclusione” ha reso Fantablitz un titolo unico nel suo genere, la dinamica che emerge da questo tipo di esperienze viene dettagliatamente analizzata da Matteo Sassi nella nostra rubrica 1,2,3…Fustella proprio su numero 10 di ioGioco.
Che siate in pochi o in tanti, adulti o bambini, vi consigliamo caldamente di provare questo gioco: diventerà presto uno dei vostri passatempi preferiti!

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,196FansMi piace
1,917FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli