venerdì 26 Aprile 2024

ioGioco 19 – The Crew

Anche in un anno complesso come il 2020 il mondo del gioco ha saputo reagire con tanti nuovi titoli capaci di appassionarci, raccontati come sempre dalla principale rivista dedicata all’universo ludico: ioGioco! Il numero 19 è tutto da giocare, con espansioni, carte promo e un gioco completo in allegato!

EXPLODING KITTENS – IL GIOCO PER DUE GIOCATORI IN REGALO CON IOGIOCO 19

Exploding Kittens

Grazie alla collaborazione con Asmodee Italia, in allegato al numero 19 di ioGioco trovate Exploding Kittens: una versione per due giocatori dello spassoso titolo di Matthew Inman, che con i suoi gattini esplosivi ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.

DIABOLIK – IL RE DEL TERRORE PROTAGONISTA DEL GIOCO DA TAVOLO DI PENDRAGON GAME STUDIO

Le avventure del genio del crimine dei fumetti prendono vita sui tavoli da gioco grazie al nuovo titolo di Pendragon Game Studio: Diabolik – Colpi e Indagini. Per celebrare questa uscita, in allegato a ioGioco 19 trovate una delle dieci carte speciali realizzate per questa occasione, da utilizzare nelle vostre partite. Inoltre all’interno della rivista vi aspetta un nuovo scenario da aggiungere alle avventure che troverete nella scatola.
Potete già scoprire i meccanismi su cui si basa questo avvincente gioco grazie alla presentazione che abbiamo realizzato in compagnia dell’autore durante ioGioco@Lucca.

BLACK LIGHT – LO SPIN-OFF CYBERPUNK DI BROKEN COMPASS

Black Light su ioGioco 19

Broken Compass è l’ultimo gioco di ruolo firmato dai Two Little Mice, da poco arrivato sugli scaffali dei negozi italiani. Grazie all’inserto che troverete al centro di ioGioco 19  potrete sfruttare questo innovativo sistema di gioco per vivere nuove avventure nell’ultrametropoli retro futuristica Black Light City. Pronti a lucidare gli innesti e sfidare le megacorporazioni ?

I GIOCHI DA NON PERDERE DEL 2020 SU IOGIOCO 19

Classifiche di fine anno

Come da tradizione, con la chiusura dell’anno guardiamo a tutta la produzione del 2020 e vi proponiamo le nostre selezioni dei titoli che ci hanno maggiormente colpito. Troverete diverse classifiche dove vi raccontiamo i giochi che abbiamo giocato di più, quelli più belli da vedere, i più innovativi e tanto altro ancora. Anche il 2020 ha saputo sfornare titoli stupefacenti e noi ve li raccontiamo tutti su ioGioco!

NUOVE MISSIONI PER THE CREW – IL GENIALE COOPERATIVO SPAZIALE DI GIOCHI UNITI

 

The Crew

La copertina del numero 19 di ioGioco è dedicata al pluripremiato gioco di Thomas Sing The Crew: Alla scoperta del pianeta Nove, appena portato in Italia da Giochi Uniti. In questo cardgame, i cui meccanismi richiamano un titolo storico della nostra cultura ludica come Tresette, dovremo affrontare diverse missioni in cui sarà fondamentale la coesione della squadra. E quando finiremo le missioni all’interno della scatola base, ne troveremo di nuove in questo numero di ioGioco: pronti a raggiungere la Stazione Spaziale Internazionale ?

BLOOD BOWL – IL FOOTBALL FANTASY E’ TORNATO

Blood Bowl Second Season
Blood Bowl Second Season

Uno dei titoli che ha segnato la storia del gioco moderno sin dalla sua prima apparizione nel 1986 è tornato in una nuova scatola carica di miniature, la più ricca di sempre. In occasione della Second Season di Blood Bowl, troverete su ioGioco 19 uno speciale che vi racconta come si è evoluto il football fantasy di Games Workshop e una guida passo passo su come realizzare il vostro campo da gioco personalizzato!

ioGioco 19 vi aspetta in tutte le edicole e nei migliori negozi di giochi di tutta Italia dalla seconda metà della prossima settimana. Potete preordinarla presso i vostri rivenditori di fiducia o direttamente sul nostro shop online.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,927FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli