domenica 21 Aprile 2024

GGStudio svela la terza uscita prevista nel 2014 per la linea Savage Worlds

Proseguono le rivelazioni della casa editrice GG Studio, riguardo ai progetti per la linea di giochi di ruolo Savage Worlds nel 2014.
Dopo aver anticipato la pubblicazione del setting Sword&Sorcery Beasts & Barbarians di cui via abbiamo parlato, quello del setting fantastico d'ispirazione piratesca 50 Fathoms, e la futura pubblicazione del modulo Ghost Towns per Deadlands, la casa piemontese svela il nuovo prodotto che andrà ad arricchire l'offerta legata all'ambientazione a cura di Edoardo Dalla Via, Enascentia: "Dietro lo Schermo" l'accessorio per i master di questo setting fantasy atipico dal DNA italiano.

Enascentia è stato rilasciato durante la manifestazione Lucca Comics & Games 2013 dove l'editore  ha presentato per la prima volata la line-up di prodotti per i quali ha ottenuto una licenza pluriennale per localizzare in italiano i titoli di maggior successo del marchio Savage Worlds, sia quelli della Pinnacle Entertainment che di altre società editrici titolari di diritti.

Enascentia – Dietro lo Schermo conterrà prevalentemente materiale per i Game Master, tra cui:

* Alcune risposte ai grandi quesiti su Enascentia, compresi dei retroscena su come tutto ebbe inizio;
* La storia delle 10 Tribù attuali dalla Genesi a oggi (996 P.G.), continente per continente;
* Una Campagna a Trama Portante e altre avventure pronte all’uso;
* Circa un centinaio di Personaggi pregenerati.

Le illustrazioni sono sempre affidate a Wen-M e Antonio Bonanno mentre il formato sarà quello delle già pubblicate "Edizioni da Battaglia", A5 brossurate a colori.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,197FansMi piace
1,918FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli