sabato 15 Giugno 2024

Games Workshop – Si avvicina il 5° Games Day

Si rinnova, al suo quinto anno, l'appuntamento con l'Hobby GW. Come abbiamo fatto per le scorse edizioni, seguiremo l'evento sul posto, curiosi di scoprire se, come promettono, sarà il miglior Games Day di sempre! Di seguito il comunicato stampa di Games Workshop Italia, vi ricordiamo che i bliglietti si stanno velocemente esaurendo!
——————————————————————————
Come ogni anno, ottobre si colora di hobby: è in arrivo il Games Day!
Il Games Day è l'appuntamento immancabile per tutti gli appassionati dell'hobby Games Workshop: ogni anno più di mille hobbisti da tutta Italia si ritrovano per divertirsi e passare insieme una giornata di hobby allo stato puro.
Il 14 ottobre festeggeremo il quinto Games Day italiano, con nuovissime attività all'insegna del divertimento! Per festeggiare la lieta ricorrenza il games Day ospiterà ospiti d'eccezione: Phil Kelly, uno dei più amati Games Designer, e il leggendario William King (autore della saga di Gotrek & Felix) sono solo due fra i più attesi! Oltre a questo la competizione di pittura Golden Demon, quella di composizione dell'armata Armies on Parade e a quella di modellismo frenetico Scrap Demon, assieme allo stand di prodotti Forge World e a molte altre sorprese, renderanno questo Games Day un evento nell'evento! Novità di quest'anno la competizione di Tavoli dei club, la possibilità di giocare con le proprie miniature e la sfida fra i campioni dei Throne of Skulls italiani e francesi!
I biglietti sono in vendita sul sito Games Workshop e nei negozi ufficiali (i centri dell'hobby), dove potrai acquistare anche il biglietto per il pratico pullman che ti porterà da casa al Forum e viceversa a un costo conveniente!
Ci vediamo a Modena per una giornata di gioco e divertimento!
—————————————————————————— 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,234FansMi piace
1,984FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli