giovedì 20 Giugno 2024

I sotterranei di Small World arrivano in Italia con promozione

Siete appassionati di Small World (il best seller di Philippe Keyaerts che vanta oltre 100.000 copie in tutto il mondo e più di 10 espansioni) e aspettavate la versione localizzata dell'ultima incarnazione: Underground ?
L'attesa è finita! Giochi Uniti distribuirà l'edizione italiana di Small World Underground a partire dal prossimo ottobre! Undergorund ripropone il mix vincente che ha fatto la fortuna di Small World (sia per quanto riguarda il sistema di gioco che per il divertente stile delle illustrazioni) ambientato sotto la superficie dell'universo fantasy già noto per essere "troppo piccolo". Quindi nuove razze, nuovi poteri e nuove opzioni in questa nuova scatola, compatibile con parecchie delle espansioni già in circolazione!
E soprattutto integrabile con la scarola originale di Small World! Grazie all'espansione Small World: Tunnels sarà posibile unire i due tabelloni. Questa mini espansione sarà regalata da Giochi Uniti a tutti coloro che acquisteranno entrambe le scatole: Small World base e Small World Realms.
 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,233FansMi piace
1,987FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli