martedì 23 Aprile 2024

Wings Of Glory WW1 : Ares Games interroga i futuri piloti e regala aerei

Ottime notizie in arrivo per tutti gli appassionati di Wings Of Glory, il gioco di duelli aerei di Andrea Angioino e  Piergiorgio Paglia: per festeggiare l’arrivo nei negozi specializzati del nuovo duel pack della serie Wings Of Glory WW1 ( di cui vi avevamo parlato in una precedente flash news ) la Ares Games ha creato un contest attraverso il proprio sito. Ogni giorno a partire da oggi e fino al 27 febbraio alle 16:30 UTC  ( 17:30 nostrane ) verranno pubblicate tre domande riguardanti appunto gli areoplani che saranno presenti nel pack; le risposte potranno essere trovate nei vari articoli che la Ares ha dedicato al suo prodotto.

La persona che risponderà più velocemente si aggiudicherà uno dei nuovi aerei, mentre le persone che non sono state abbastanza veloci ma che hanno dato le risposte corrette parteciperanno a un'estrazione bonus che avverrà ogni giorno.

Ma non è finta.. se siete uno dei fortunati vincitori e fan della pagina facebook di Wings Of Glory riceverete un modello extra, e la stessa cosa se site fan de Wing Of Glory:WW1 Airplane Pack su BoardGameGeek. Potete quindi arrivare a vincere anche 3 aerei !

Per maggiori informazioni sul regolamento e le modalità di partecipazione vi rimandiamo al bando di concorso originale della Ares Games. 

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,920FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli