giovedì 12 Settembre 2024

Bandits on Mars: Cacciatori di taglie sul pianeta rosso!

Marte sembra essere diventata la nuova frontiera della fantascienza "hard science", probabilmente anche grazie alla quantità di dati che stiamo ricevendo dalle missioni scientifiche sul nostro vicino rosso. Naturalmente il mondo dei giochi da tavolo non è immune al fascino del mondo dei deserti e dei vulcani più grandi del sistema solare, ed il prossimo gioco della Gate on Games, a firma Matteo Sacchi, è proprio ambientato sul "portatore di guerra", per dirla con il titolo del grande compositore classico Holts.

Bandits on Mars è un gioco light che richiede memoria e colpo d'occhio, dove i giocatori saranno impegnati a recuperare pericolosi ricercati cyborg nel più grande parco dei divertimenti di Marte, chiamato Woodburg ed ambientato nel vecchio West. Bandits on Mars è un party game di carte e destrezza per 2-8 giocatori, ed una partita dovrebbe durare intorno ai 15 minuti. Le illustrazioni, realizzate da Valeria Favoccia, sono colorate e tematiche, ed i componenti sono ben curati ed aiutano a creare l'atmosfera della caccia nel parco dei divertimenti.

La data di uscita di Bandits on Mars verrà comunicata a breve (si parla comunque di un arrivo imminente), nel frattempo è possibile dare un'occhiata al regolamento ed all'artwork sul sito ufficiale del gioco.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,243FansMi piace
2,038FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli