lunedì 22 Luglio 2024

L’Impero decreta la formazione della Cohors Auxiliaria Arcana!

In soli 100 minuti dalla partenza del progetto su Kickstarter, la seconda edizione di Lex Arcana, edita dalla Quality Games, viene pienamente finanziata, ed al momento in cui scriviamo sono già previste due avventure (una delle quali ambientata negli ultimi giorni di Pompei), e in arrivo nuovi stretch goal tra cui un Cursus originale, l'Assassino.

Lex Arcana, il gioco di ruolo investigativo ambientato in un Impero Romano che non è caduto nel 476 d.C., si presenta in questa nuova edizione con aggiornamenti alle regole, ampliamenti, e soprattutto una nuova e più moderna riscrittura – insieme ad un comparto grafico assolutamente eccezionale. Gli autori sono di tutto rispetto: Francesco Nepitello, Marco Maggi, Leo Colovini e Dario De Toffoli, tutti sinonimi di accuratezza filologica, grande ambientazione, e regole eccellenti. Il progetto di crowdfunding che lo vede impegnato si concluderà il 18 ottobre, e la consegna ai backer è prevista a giugno del 2019, con possibilità di scelta tra la versione in inglese e quella in italiano tradotta dalla Need Games!.

L'Imperatore ha decretato la formazione della Cohors Auxiliaria Arcana, e ora sta a noi cittadini dell'Impero Senza Fine di rispondere e difendere i confini di Roma dalle misteriose creature e dalle potenze magiche oscure che vogliono distruggerla!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,229FansMi piace
2,003FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli