mercoledì 21 Febbraio 2024

Fallisce il rilancio di HeroScape

HEROSCAPE AGE OF ANNIHILATIONLa campagna di crowdfunding che avrebbe dovuto riportare in vita HeroScape è fallita. Probabilmente complice il prezzo, circa 250 dollari per la scatola base, la Hasbro non ha visto realizzarsi il colpaccio che invece è riuscito con Heroquest.

La campagna su Pulse, la piattaforma di crowdfunding della stessa Hasbro, era partita decentemente, e a onor del vero i materiali contenuti nella scatola base erano davvero tanti; tuttavia il progetto non è decollato, ed è stato quindi ritirato. Non solo, ma come già precedentemente dichiarato dalla Hasbro, il fallimento nel crowdfunding ha causato l'accantonamento del progetto di riportare sui tavoli HeroScape a tempo indefinito. Il gigantesco editore americano ha infatti chiuso la pratica HeroScape e preferisce dedicarsi a supportare invece i giochi che al momento stanno funzionando in termini di mercato, come il rinato e sempreverde Heroquest.

Purtroppo è spiacevole per i fan del famoso wargame leggero targato Hasbro, ma è la dura realtà del mercato attuale, e le speranze di rivedere i famosi esagoni tridimensionali sui nostri tavoli tornano a poggiare esclusivamente sul mercato dell'usato.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,136FansMi piace
1,808FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli