martedì 30 Aprile 2024

ioGioco@PLAY – Portiamo il festival del gioco a casa vostra

Siete tristi e amareggiati perché nonostante i vostri sforzi, proprio non riuscite a essere presenti a PLAY 2021 dal 3 al 5 settembre?
Niente panico, ci pensiamo noi di ioGioco e Gioconomicon a portare a casa vostra la ludoteca più grande d’Italia con una diretta no-stop per tutti i tre giorni del festival: ioGioco@Play.

ioGioco@Play – Il festival del gioco sui vostri schermi

Stiamo approntando per voi uno studio televisivo fantasmagorico che monteremo nei padiglioni della fiera di Modena, per scoprire assieme a voi i giochi più attesi, le tendenze del momento, le novità in anteprima e ovviamente per giocare assieme!
Con un palinsesto giornaliero di otto ore vi accompagneremo mentre cucinate, lavorate o mangiate, per non farvi perdere nulla di ciò che di imperdibile accadrà a Play 2021!
Alterneremo interviste, unboxing e partite dallo studio con gli interventi dei nostri inviati tra i tavoli e gli stand di Modena Fiere. E non mancheranno collegamenti dall’esterno con tanti ospiti esclusivi!
Potrete seguirci su Twitch e Facebook e partecipare alla diretta commentando e partecipando insieme a noi a questa festa del gioco.
E se esserci non sarà possibile per tutti, sarà nostro compito far arrivare sui vostri schermi tutte le emozioni che questo evento saprà scatenare, soprattutto dopo due anni di forzato blackout!

ioGioco@Play

Rimanete sintonizzati, presto condivideremo con voi il programma completo e le altre iniziative di ioGioco e Gioconomicon a PLAY 2021.

ioGioco e Gioconomicon sono media partner ufficiali di PLAY, il festival del gioco.

Artwork credits: Persone vettore creata da vectorpouch - it.freepik.com

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,205FansMi piace
1,930FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli