Il numero 3 di ioGioco

iogioco 3

Vi abbiamo fatto attendere, ma finalmente ioGioco 3 invaderà le edicole e i negozi specializzati!

Un numero davvero ricco, incentrato sui titoli di stampo narrativo e sul concetto stesso di narrazione all’interno dei giochi, ma anche una grande quantità di esclusive e contenuti pensati appositamente per voi lettori!

In copertina Outlive, euro-game di prossima uscita che ci catapulterà all’interno di un mondo post atomico in cui dovremo combattere con altri giocatori per la sopravvivenza.

Se amate mettervi alla prova, grazie alla collaborazione con Raven Distribution e La Boite de Jeu, vi offriamo una variante ideata dagli autori del gioco che trasforma Outlive in un’esperienza solitaria. Siete pronti a sfidare l’orda?

I contenuti esclusivi, ovviamente, non si limitano a questo.

ALLA RICERCA DI ANGELICA: un racconto-gioco realizzato da Andrea Angiolino e illustrato da Alan D’Amico, arricchito da mappa delle locazioni e pedine da ritagliare.

ARTIGLI NELLA NEBBIA: Un’avventura one shot per il Gioco di Ruolo Avventure nella Terra di Mezzo, perfetta anche per chi ha appena iniziato a giocare.

Ma non finisce qui! Recensioni, approfondimenti, nuove rubriche e altri contenuti speciali vi attendono nel terzo numero di ioGioco.

ioGioco quando arriverà?

La rivista sarà in edicola e nei negozi specializzati il 15/2 ma acquistabile anche qui nel nostro store.