giovedì 25 Aprile 2024

Il numero 4 di ioGioco sta arrivando…

Non poteva esserci mese migliore per ioGioco 4! Aprile è indubbiamente il mese di Play: il festival che celebra la nostra più grande passione! All’interno di questo numero troverete quindi molte recensioni dedicate ai titoli che vedranno la luce a Modena o poco dopo. Eccovi dunque la panoramica dei contenuti!

LA COPERTINA

Partiamo ovviamente dalla nostra copertina dedicata al light wargame di Awaken Realms: Lord of Hellas. Ambientato in una Grecia contaminata da importanti elementi Sci-Fi, ci troveremo a costruire imponenti colossi e muovere dettagliate miniature. Scoprite cosa ne pensiamo nella nostra recensione!

SPECIALI E APPROFONDIMENTI

Spazio anche a diversi speciali; cogliendo l’occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo terzo capitolo della saga degli Avengers, Infinity War, abbiamo dedicato un paio di speciali al mondo dei supereroi…non solo Marvel!

A fare da contraltare ci pensa ovviamente il piccolo schermo. Sfruttando il gancio della recensione del gioco da tavolo di Breaking Bad, troverete all’interno di questo numero un ricchissimo approfondimento legato ai giochi da tavolo che si ispirano al mondo delle serie televisive.

I CONTENUTI SPECIALI

KINGDOMINO PER DUE: Una inedita versione per due giocatori realizzata in collaborazione con Oliphante e Blue Orange, per permettervi di giocare il titolo vincitore dello Spiel des Jahres e del Gioco dell’Anno!

VAPORI INDIANI: Tex compie settant’anni e ioGioco, grazie a Cranio Creations, vi regala una carta promo per arricchire le vostre partire con un contenuto inedito!

TEMPESTA D’ARGENTO: Un’avventura inedita, dedicata al gioco di ruolo per eccellenza quando si parla di supereroi: Mutants & Masterminds – Edizione Italiana.

EPIDEMIA: uno scenario inedito, donatoci da Pendragon Game Studio, per arricchire ulteriormente le vostre partite di First Martians. Una nuova crisi è alle porte astronauti: riuscirete a superarla?

MIDNIGHT BRUNCH: Una variante per il titolo di Luca Bellini e Luca Borsa da Giochi Uniti e Stratelibri by Giochi Uniti, realizzata per noi dagli autori del gioco.

ioGioco 4 sarà disponibile in anteprima a Play nell’edicola di ioGioco (stand A17) e dal 14/4 in tutte le edicole e negozi specializzati. Il pre-order è già aperto!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,199FansMi piace
1,925FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli