giovedì 28 Marzo 2024

ADEPTUS TITANICUS: MACCHINE DA GUERRA DI WH40K

Sin dalla prima edizione di Warhammer 40.000, l’universo fantascientifico di Games Workshop dove “c’è solo guerra”, un mezzo bellico in particolare ha rappresentato la vera essenza della potenza militare nei campi di battaglia: i titani. Mastodontiche macchine da guerra capaci di spazzare via interi eserciti con un solo passo. Questi giganti di metallo sono stati protagonisti di diversi giochi negli ultimi trent’anni di storia editoriale di Warhammer, con uno in particolare specificatamente dedicato a loro: Adeptus Titanicus.

Proprio quest’anno, Games Workshop ha rilanciato questo storico titolo, in una nuova edizione modernizzata nei meccanismi di gioco ma soprattutto nei modelli, raggiungendo un livello di eccellenza mai visto prima.Titanicus sfondo

Alla nuova edizione di Adeptus Titanicus dedichiamo uno speciale, che ne illustra i meccanismi e presenta i nuovi modelli dei titani lanciati negli ultimi mesi da GW. Ma non solo: spazio anche alla pittura di queste divinità meccaniche, con indicazioni utili per personalizzarli e fargli fare ottima figura sui campi di battaglia. Il tutto, su ioGioco 8.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,867FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli