sabato 27 Aprile 2024

A Thief’s Fortune di Tesla Games – La plancia di espansione sulle pagine di ioGioco 11

Un nuovo marchio editoriale si è recentemente affacciato alla scena ludica italiana: Tesla Games! Questo nuovo editore ha avuto sin da subito le idee chiare sulla sua proposta, presentandosi immediatamente con un programma di localizzazioni interessante e variegato.logo a thief's fortune di Tesla Games

Il primo titolo che ha recentemente lanciato sul mercato, e che trovate recensito sulle pagine di ioGioco, è, un gioco di Konstantinos Kokkinis e Sotirios Tsantilas originariamente edito dalla Artipia Games, che narra le gesta di un ladro entrato in possesso di un artefatto leggendario: una magica clessidra che gli permette di controllare i flussi del tempo e cambiare cosi il suo destino.

Come potrete leggere sul nostro articolo, questo titolo si distingue per l’originale utilizzo che fa della meccanica del draft: tramite la scelta delle carte e il loro transitare in tre aree specifiche (passato, presente e futuro), il gioco riesce a dar vita a un’esperienza decisamente originale e perfettamente calata nell’ambientazione.

Sulle pagine di ioGioco n.11, oltre alla recensione, troverete un contenuto speciale aggiuntivo per dare ulteriore varietà alle vostre partite. “Pericolo comune” è un’espansione di Tesla Games composta da una plancia aggiuntiva (da fotocopiare e ritagliare) e le relative regole che impattano sulla fase di corruzione.

Provatela e fateci sapere come cambiano le vostre partite.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,930FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli