martedì 19 Marzo 2024

Dungeonology: espansione in regalo e un’offerta imperdibile su ioGioco.it

A Rocca Civetta, la cattedra di Dungeonologia è rimasta vacante e gli studiosi più validi sono pronti a tutto pur di occuparla. Questo privilegio però, sarà assegnato solo a chi redigerà la tesi più promettente. Benvenuti in Dungeonology!

Dungeonology finalmente nei negozi!

Dungeonology: The Expedition è stato uno dei più grandi successi della fucina ludica italiana sulla piattaforma kickstarter. Da poco però, questo riuscitissimo titolo di Diego Fonseca e Danilo Guidi edito da Ludus Magnus Studio è arrivato sugli scaffali dei negozi nostrani grazie a Pendragon Game Studio.
Sul numero 16 di ioGioco troverete l’approfondita recensione e un contenuto speciale realizzato da Ludus Magnus appositamente per voi lettori: un’espansione che permette di giocare anche in solitario (possibilità che si rivela utilissima in questo periodo)!

Dungeonolgy - Boss Omega
Boss Omega

Ok, sei solo…ma non aver paura!

Nelle partite in solitaria di Dungeonology, uno Studente si troverà ad esplorare un dungeon affrontando la costante minaccia di Omega e delle sue Matricole Omega. Le macchinazioni della Confraternita sono rappresentate da un mazzo di carte detto Mazzo Omega, le cui carte descriveranno le azioni portate avanti dall’Omega durante la partita.
Omega raccoglierà o sottrarrà Cubi Informazione piazzandoli sul suo Tomo dei Segreti; più questo sarà pieno di cubi, più diverrà potente! Inoltre sono presenti tutte le regole necessarie per utilizzare questo nuovo, malvagio, antagonista anche nella modalità multiplayer, come nuovo boss da usare in alternativa a Laetus.

Dungeonology - La Spedizione
Dungeonology

Un’occasione unica per accaparrarsi Dungeonology

Dungeonology si conferma quindi uno dei titoli più attesi di questo periodo di ripartenza del settore ludico, e come tale più che meritevole protagonista della copertina del nuovo numero di ioGioco,  disponibile ora in tutte le edicole, nello shop online e nei migliori negozi di giochi italiani.
Ma non è tutto: i lettori più veloci di ioGioco avranno un’opportunità esclusiva! A partire da oggi nel nostro shop online trovate Dungeonology: La Spedizione, disponibile per l’acquisto con uno speciale sconto!
Attenzione le copie sono molto limitate! Visualizzate il carrello per vedere il prezzo riservato ai lettori.
Pronti per la spedizione, accademici del dungeon?

Attenzione, le copie sono veramente poche, un’opportunità unica e limitata fino ad esaurimento scorte. 

Marco Gaffurini
Marco Gaffurini
Grande appassionato di giochi da tavolo, librogame e giochi di ruolo. Una passione che, con il passare del tempo, si è dimostrata in costante ascesa, al punto di volerla trasformare in un lavoro vero e proprio. Per questo motivo, nel mese di novembre 2019, ha cominciato a frequentare un corso di Board Game Design a Padova, tramite il quale sta anche apprendendo nozioni di Sceneggiatura, Storytelling e Giornalismo. Adora quasi tutti i tipi di giochi da tavolo, soprattutto quelli delle categorie “Filler”, “Family Games” e “per Due Giocatori”. Pur essendo nato con il Fantasy nel cuore, non disdegna ambientazioni come lo Steampunk, la Mitologia Nordica, Greca, l’Horror classico e lovecraftiano, il Giallo, la Fantascienza, il Sovrannaturale…e i Dungeon, lui ama i Dungeon.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,152FansMi piace
1,832FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli