sabato 20 Aprile 2024

Via Magica: una carta promo in regalo con ioGioco 17!

Nel numero 17 di ioGioco trovate in regalo una delle due carte promo per Via Magica, il titolo ideato da Paolo Mori che vi farà diventare provetti maghi. La laurea in Magia e arti arcane sarà vostra a patto, però, di saper aprire i portali giusti utilizzando esoterici ingredienti. Per questo ioGioco, in collaborazione con Hurrican, ha deciso di aiutarvi negli studi arcani e di aggiungere alla vostra collezione di portali due inedite versioni, inserite casualmente nelle le copie della rivista.

Via Magica
Via Magica

Meccanismi vincenti e ben affinati

Ai giocatori più esperti, questo gioco ricorderà senz’altro un altro piacevole titolo del talentuoso autore nostrano: Augustus, vincitore del premio Gioco dell’Anno nel 2013. Di fatto, Via Magica è una rielaborazione di quei meccanismi basati sull’estrazione, applicati a un setting fantastico e con una nuova linea grafica che rende il titolo apprezzabile da un pubblico ancor più vasto, compreso quello dei più piccoli.

I nuovi Centauro e Unicorno vi attendono per compiere la vostra Via Magica

Via Magica carta promo centauro

Via Magica, pubblicato in Italia da Oliphante e recensito nel numero 16 della nostra rivista, sta riscuotendo ampio consenso in tutti i paesi dove sta approdando, seppur con tempi diversi a causa del lock down. Abbiamo deciso di allegare alla rivista le nuove versioni delle carte portale Centauro e Unicorno, appositamente realizzate da Hurrican e disponibili in anteprima per il pubblico italiano.

Via Magica carta promo unicornoIoGioco 17 è attualmente in edicola e nei negozi di giochi di tutta Italia! E voi, quale carta promo avete trovato nella vostra copia? Fateci sapere qual è il portale che preferite, o se avete deciso di procurarvele entrambe, scrivendoci a [email protected] o lasciando un messaggio sui nostri canali social come  Facebook o Instagram!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,196FansMi piace
1,917FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli