sabato 27 Aprile 2024

Ancora Hobbit per Fantasy Flight, stavolta con Martin Wallace

Alla pletora di giochi su Lo Hobbit , tra queli già esistenti e quelli in dirittura di arrivo in concomitanza con la nuova pellicola di Peter Jackson sul noto libro di Tolkien, si aggiunge un nuovo gioco di carte targato Fantasy Flight (che comunque di prodotti con la parola hobbit nel titolo ne ha già sfornati parecchi). The Hobbit Card Game, di Martin Wallace, sarà un titolo a se stante, veloce, semplice e  da non confondere con le attuali linee di giochi "seriali" del Signore degli Anelli.
In questo gioco di carte da 2 a 5 giocatori assumeranno il ruolo dei protagonisti del libro tra buoni e malvagi (quindi potremo impersonare tanto Bilbo quanto il drago Smaug) e giocherano quindi una sfida a squadre tra il bene e il male. Il tutto in un mazzo di 65 carte, splendidamente illustrate da Ted Nasmith, al prezzo di circa 10 dollari.
Una prima descrizione delle meccaniche è disponibile sul minisito ufficiale del gioco, la data di pubblicazione è ancora da definire ma è facile immaginare che sarà entro il 2012

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,199FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli