lunedì 29 Aprile 2024

Gaeta è la Citta del Gioco 2012

123 giorni, 6 ore e 30 minuti. Questo il tempo totale di gioco registrato dagli arbitri durante la Settimana del Gioco in Scatola, l'iniziativa promossa da Hasbro che ha visto scendere in campo circa 100 comuni italiani in competizione per il titolo di Città del Gioco 2012.
A spuntarla è stata Gaeta, con 577 ore e 20 minuti, ma il finale è stato veramente al fulmicotone: alcune città hanno organizzato vere e proprie maratone di gioco 24 ore su 24 e i dati sono stati registrati sul sito dell'evento fino all'ultimo minuto disponibile.
Trovate la classifica finale sull'apposita pagina del sito StaseraSiGioca.
I nostri complimenti al comune di Gaeta per aver vinto il prestigioso titolo oltre che la fornitura che darà vita a una grandissima ludoteca.
E complimenti soprattutto ad Hasbro, che con la seconda edizione de La Settimana del Gioco in Scatola è riuscita a far sedere e giocare attorno al tavolo più di cinquantamila persone in tutta Italia. Siamo sicuri che dopo questa esperienza saranno parecchie le famiglie italiane che prediligeranno il gioco da tavolo durante le prossime festività.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli