domenica 21 Aprile 2024

Torna Princes of the Renaissance. Su Kickstarter

Una notizia che farà felici parecchie persone: Princes of the Renaissance, uno gioco di Martin Wallace che viene considerato tra i migliori mai realizzati dal famoso autore ma che è anche drammaticamente esaurito da anni al punto di raggiungere cifre da capogiro nel mercato dell'usato, sta per essere ripubblicato!
L'editore sarà Radiant Gaming, ovvero il marchio editoriale nato in seguito alla necessità della canadese Valley Games di avviare la campagna di Kickstarter per Up Front .
Anche il nuovo Princes of the Renaissance sarà realizzato mediante una raccolta fondi su Kickstarter, ma prima ancora di avviare la campagna, la Radiant ha incaricato un utente di BGG di raccogliere i suggerimenti dei giocatori su quello che vorrebbero vedere nella nuova edizione.
C'è già parecchia attesa per questo titolo tanto lodato quanto scarsamente diffuso, e nel tam-tam che si sta diffondendo in rete c'è una domanda che viene posta spesso: quanto calerà la quotazione del primo Princes of the Renaissance già dopo questa notizia ?

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,196FansMi piace
1,918FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli