giovedì 25 Aprile 2024

GMT Games: in P500 il nuovo titolo di Fields of Fire

Approda in P500 l’atteso volume secondo di Fields of Fire, il fortunato sistema di gioco in solitario che imbastisce sfide ad altissima tensione, dove si agisce in qualità di comandante di una compagnia di fucilieri impegnata in missioni storicamente ambientate, dalla seconda guerra mondiale in poi. Il meccanismo è privo di dadi e si avvale solo delle carte.
Con Fields of Fire Vol. II: "With the Old Breed siamo al comando di una compagnia del 5th Marines, il reggimento più decorato del Corpo dei Marines. Tre campagne testeranno le nostre capacità tattiche: sulla spiaggia di Peleiu nel settembre del ’44, in piena seconda guerra mondiale, nella battaglia di Chosin Reservoir nel novembre del ’50, in Corea, ed in Vietnam nel febbraio del ’68, nella terribile battaglia casa per casa a Hue City.
Qui è scaricabile il regolamento completo relativo a Fields of Fire, 2nd Edition, la seconda edizione del primo gioco uscito con questo sistema. Anch’essa in P500, visto che la prima edizione è ormai esaurita da tempo. Sulla sua pagina dedicata è anche disponibile un video tutorial. Entrambe le risorse sono valide anche per Fields of Fire Vol. II: "With the Old Breed, dato che si basa sul medesimo regolamento. È preordinabile sulla pagina dedicata a 55.00$, mentre il prezzo di listino sarà 82.00$. 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,199FansMi piace
1,923FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli