martedì 23 Aprile 2024

Corso di scultura per miniature 28/25 mm con Greebo a Firenze.

Non è la prima volta che su queste pagine vi segnaliamo iniziative di questo genere, ma è sicuramente la prima occasione in cui un corso di scultura di miniature in scala 28 mm si svolge a Firenze, più esattamente nella ben nota sede della Scuola Internazionale di Comics.
Il corso, come possiamo leggere sulla pagina dedicata, è specificatamente focalizzato sulla realizzazione di figurini pensati come componenti di Giochi di Tavolo, una specializzazione di questo settore che trova parecchio spazio nelle produzioni più recenti (lo sappiamo bene quanto il fattore componentistica sia influente sul successo di un boardgame, specialmente quando si tratta di miniature).
In cattedra troveremo i ragazzi della Greebo Miniatures, studio italiano noto a livello internazionale che abbiamo avuto modo di conoscere in occasione del nostro Gioconomicon Talks incentrato sul crowdfunding e della presentazione di Elysium.
Il corso inizierà a Luglio, nell'attesa è stato anche lanciato un concorso sulla pagina facebook ufficiale per celebrare questa occasione. In palio premi e sconti di vario tipo.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,919FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli