giovedì 25 Aprile 2024

Avalanche Press: annunciata una nuova serie: Panzer Grenadier diventa moderno

L’Avalanche Press sta lavorando alla produzione di una nuova serie tattica dedicata ai conflitti avvenuti dopo la Seconda Guerra Mondiale, che si avvarrà del regolamento di Panzer Grenadier, la popolarissima serie dedicata proprio a quel conflitto. Tutto ciò è racchiuso nel nome con cui l’Avalanche Press ha deciso di battezzarla: Panzer Grenadier (Modern).
Ad inaugurare la nuova serie sarà 1967: Sword of Israel, un vero mostro da 990 pedine, 8 mappe (montate) e ben 50 scenari tutti incentrati sulla guerra dei 6 giorni che nel giugno del 1967 fu scatenata da Israele, quando si avventò per prima contro le forze egiziane, siriane e giordane, ammassate presso i suoi confini, di fatto scongiurando l’invasione che di lì a poco quelle forze avrebbero attuato. Durò sei giorni, durante i quali gli israeliani inflissero perdite pesanti e solo il ”cessate il fuoco” mediato dalle Nazioni Unite evitò un finale ancor più disastroso per le forze arabe, dalle conseguenze inimmaginabili.
L’Avalanche Press fa sapere che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di pubblicarlo e, ancor più importante, comunica che 1967: Sword of Israel potrà essere acquistato esclusivamente sul loro sito, perché non verrà distribuito presso i soliti canali di vendita. È comunque già ordinabile qui, al prezzo di 99,99$ 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,199FansMi piace
1,923FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli