domenica 28 Aprile 2024

Relic Runners – anche Days of Wonder si butta sull’esplorazione

Un nuovo titolo è stato annunciato oggi da Days of Wonder: Relic Runners, dell'esordiente Matthew Dunstan. Sulla pagina ufficiale del gioco scopriamo che si tratta di una competizione tra esploratori alla ricerca di ricchezze e tesori nascosti in una jungla misteriosa (tutto sommato un genere parecchio diffuso nel mondo boardgame).

Dalle parole dell'autore pubblicate nei comunicati stampa, Relic Runners si prospetta un gioco frenetico in cui l'attenzione di tutti i partecipanti (da 2 a 5) sarà sempre elevata anche durante i turni degli avversari. I giocatori si dovranno confrontare con il più classico dei problemi del "commesso viaggiatore", stando però attenti che le mosse degli avversari non disturbino la propria pianificazione…o se preferite provando in prima persona a rovinare i programmi degli altri!

Essendo un titolo DOW possiamo aspettarci una ricca componentistica, per il momento possiamo intravedere qui il contenuto della scatola che oltre a un grande tabellone si prospetta zeppa di segnalini. La prima apparizione di Relic Runners è prevista in agosto per la prossima Gen Con, successivamente inizierà la distribuzione anche in Europa. E speriamo che qualche editore nostrano prenda in considerazione la possibilità di localizzarlo.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,201FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli