martedì 23 Aprile 2024

Blood Bound – ruoli segreti per la nuova sfida tra i vampiri

Annunciato oggi da Fantasy Flight una nuova sfida tra i vampiri (decisamente una creatura che non passa mai di moda).
Blood Bound è un gioco di Kalle Krenzer, un novello autore che si è fatto notare dalla tedesca Heidelberger al punto da convincerli a pubblicare questo suo titolo d'esordio. Il gioco non è uscito, come da precedenti annunci, nel 2012, probabilmente proprio per organizzare assieme all'editore americando questo lancio internazionale.
Dal primo annuncio scopriamo che è una sifda a ruoli segreti (per intenderci alla BANG! o Samurai Sword) in cui i giocatori dovranno per l'appunto scoprire chi sono i propri compagni e scovare il leader del clan avversario. Sostanzialmente parliamo di un gioco di carte, in cui l'unico modo per "indagare" sui propri compagni è combatterli e osservarli mentre combattono.
Blood Bound dovrebbe essere giocabile d 6 a 12 persone, che si divideranno in parti uguali tra le due fazioni (il Clan della Bestia e il Clan della Rosa). Nel caso in cui i numero di giocatori sia disparo, un giocatore prenderà il ruolo di una terza fazione, l'inquisitore.
Il gioco è previsto per ottobre e a quanto pare l'edizione tedesca di Heidelberger conterrà anch'essa il regolamento in inglese.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,919FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli