sabato 27 Aprile 2024

La Battaglia dei Cinque Eserciti – copertina da Ares Games

Come vi avevamo già anticipato, la Ares Games si prepara a pubblicare quaest'anno un nuovo titolo ambientato nell'universo tolkeniano: La Battaglia dei Cinque Eserciti

Ieri la Ares ha pubblicato tramite il suo profilo Facebook quella che sarà l'illustrazione di copertina del gioco; la potete trovare nella loro galleria online. Leggendo le risposte date dall'editore alle prime domande dei giocatori, sembrerebbe molto probabile anche un’edizione italiana. Sempre sul profilo Facebook di Ares, verranno svelati i personaggi protagonisti di questo nuovo titolo, il primo è il gigantesco Beorn.

Con l'occasione Vi segnaliamo una prima chiaccherata con Ares su questo gioco e un primo sguardo alle nuove miniature risalenti allo scorso febbraio. Non mancheranno ulteriori approfondimenti alle prime occasioni di incontro con Ares. 

Rimaniamo in attesa di potervi dare la data esatta di pubblicazione del titolo, ma presumiamo che l'uscita sfrutterà la carica promozionale del prossimo film di Peter Jackson atteso nelle sale: Lo Hobbit – Racconto di un ritorno.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,930FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli