domenica 28 Aprile 2024

Galaxy Ball – regolamento disponibile da Gremlins Project

Annunciato come stretch goal della fortunata campagna di finanziamento di Galaxy Defenders, è stato reso disponibile online da Greemlin Project il regolamento di Galaxy Ball!

Galaxy Ball è una variate sportiva competitiva per 2 persone di Galaxy Defender,  dove umani e alieni se le danno di santa ragione durante un match simile al football americano… ma con i giocatori armati fino ai denti !!

Questa variante è per il momento disponibile solo in digitale (anche se una delle opzioni di acquisto della campagna prevedeva la versione stampata di carte e segnalini) e chissà che un giorno non venga proposta anche come espansion o gioco a se stante. In attesa di nuovi sviluppi, Gioconomicon ha già fatto tochdown, dato che alla scorsa edizione di Ludica Roma ha fotografato per voi in anteprima il campo da gioco! Potete trovare le immagini nella nostra galleria fotografica.

Potete trovare il link per scaricare il regolamento di Galaxy Ball, sul sito kickstarter di Galxy Defender insieme al relativo annuncio, e gli altri contenuti (carte e segnalini) direttamente dal sito di Galaxy Defender

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli