domenica 21 Aprile 2024

Giochi Uniti e Paizo insieme anche nel 2014 con le uscite per Pathfinder

Direttamente dal sito di Giochi Uniti arriva il calendario delle prossime uscite per Pathfinder, che partiranno da Gennaio 2014 fino ai primi mesi del 2015.

Sono stati annunciati due Adventure Path , il primo in uscita in sei moduli distinti che si protrarranno fino alla prossima estate (a cui si intervalleranno dei supplementi con regole), il secondo Path invece sarà presentato alla prossima edizione di Lucca Comics & Games e sarà composto da un unico volume di 500 pagine!! Andando nel dettaglio, il primo path intitolato “Stella Infranta” ( Shattered Star nella versione orginale) si incentrerà nella ricerca e ritrovamento di un artefatto diviso in sette parti; a questa campagna si potranno aggiungere dei piccoli moduli di supporto che descrivono meglio le varie locazioni incontrate o aggiungono nuove avventure.
Il secondo Path invece sarà Jade Regent in cui i giocatori aiuteranno un’imperatrice a reclamare il trono che le spetta di diritto, e anche in questo caso ci saranno dei moduli che andranno a supportare la campagna.

Come già detto al primo Path si intervalleranno dei supplementi di supporto alle proprie campagne. Ad esepio l'NPC Codexc, che aiuterà a generare personaggi ( giocanti e non ), o la Guida all'Equipaggiamento , o anche l' Ultimate Campaign , fino al manuale che vi permetterà addirittura di creare razze nuove e che chiuderà il ciclo di uscite del 2014: Pathfinder RPG Advanced Race Guide.

A tutto questo si aggiunge l’annuncio di Pathfinder Adventure Card Game: Ascesa dei Signori delle Rune, gioco di carte collaborativo per 1-4 persone che dovranno affrontare trappole, mostri, insidie lasciate dei Signori delle Rune, riproducendo le dinamiche di una classica seduta del gioco di ruolo, per saperne di più potete leggere la nostra dettagliata recensione.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,196FansMi piace
1,918FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli