martedì 23 Aprile 2024

Ghost Towns in arrivo per Deadlands

Dopo l'annuncio di Beasts & Barbarians, il setting sword&sorcery per Savage Worlds, GG Studio rivela la seconda pubblicazione confermata per il 2014: Ghost Towns. Il supplemento previsto fornirà tutto quello che serve per giocare sette diverse location urbane del selvaggio Weird West di Deadlands, sarà possibile inserire i luoghi descritti in campagne o avventure in corso, oppure potranno essere usati in sessioni dedicate.

Il manuale comprenderò anche un generatore di "insediamenti maledetti", che permetterà di creare istantaneamente una moltitudine di centri infestati da creature soprannaturali.



Ghost Towns sarà disponibile a Play 2014 e rappresenta la prima uscita italiana per Deadlands dopo i due manuali base usciti lo scorso anno. Pubblicato originariamente dalla Pinnacle Entertainment il 30 Ottobre 2012, Ghost Towns è adatto a Deadlands Reloaded, la nuova versione del gioco, la stessa pubblicata anche da Savage Worlds Italia nel 2013. Il manuale cartaceo conterà circa 128 pagine e sarà nel formato delle nostre Edizioni da Battaglia, lo stesso dei volumi base di Deadlands: A5 brossurato a colori. Il prezzo non è ancora stato definito.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,919FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli