sabato 13 Aprile 2024

Cryptozoic insiste sui videogame: Portal

La Cryptozoic continua a spingere sulle licenze basate su famose proprietà intellettuali videoludiche, dopo il recente Assassin Creed un nuovo titolo si andrà ad aggiungere al catalogo dell'editore.

Questa volta si tratta della trasposizione di uno dei videogiochi più innovativi degli ultimi anni: Portal , sviluppato e pubblicato da Valve Software! Per chi non lo conoscesse, il gioco è ambientato nei laboratori della Aperture Science dove saremo sottoposti a dei test per mettere alla prova la nostra logica e reattività, continuamente punzecchiati da GLaDOS , l’intelligenza artificiale che ci accompagnerà durante il gioco.

Di Portal: Uncooperative Cake Acquisition Game  ( questo il nome non ufficiale del gioco ) al momento si sa solo che sarà un gioco da tavolo da 2 a 4 persone che promette molta interattività tra i giocatori dato che  alternerà fasi di collaborazione ( soprattutto per eliminare chi si trova in testa ) a fasi in cui cercheranno essi stessi di eliminare i soggetti (gli avversari) ai fini dei test.

In attesa di mettere le mani su questo titolo, chi vi scrive torna a completare per la terza volta sia Portal che il suo successore Portal 2, per prepararsi a dovere all'evento!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,175FansMi piace
1,905FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli