venerdì 12 Aprile 2024

Dungeon Saga quasi record

Il nuovo dungeon crawl della Mantic, Dungeon Saga, ha fatto oggi il suo esordio sulla piattaforma kickstarter. E' stato un esordio davvero quasi da record, dato che meno di 4 minuti dopo l'apertura del kickstarter, il progetto era già finanziato.

Al momento in cui scriviamo, i pledge ammontano ad oltre 116mila dollari, e sono in costante aumento, tanto che la Mantic ha potuto sbloccare i primi due stretch goal (ed è vicinissima al terzo, sempre al momento in cui scriviamo) dopo meno di due ore e mezza dall'inizio della campagna.

Dungeon Saga prevede due soli livelli di pledge: early bird (a 95$, andato esaurito in meno di 5 miuti) e Dungeon Master (a 100$), che permettono di aver accesso al gioco ed a tutti gli extra e stretch goal. Al momento gli extra sono una miniatura speciale di un eroe, una stampa a colori, ed un volume intitolato Dungeon Journal che raccoglie tra l'altro missioni extra e le sei missioni del gioco Dwarf King's Hold rielaborate per essere giocate in Dungeon Saga. Il progetto dovrebbe essere consegnato nelle mani dei giocatori tra un anno esatto, ad agosto 2015 (naturalmente non considerando i canonici e spesso mostruosi ritardi propri dei kickstarter).

Per gli interessati, questo è il link al Kickstarter di Dungeon Saga.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,172FansMi piace
1,904FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli