lunedì 29 Aprile 2024

Le Tartarughe Ninja nei prossimi giochi della Wizkids

Appena annunciata durante la Origins Game Fair la nuova partnership tra Wizkids e Nickelodeon che darà vita a una nuova serie di giochi da tavolo su le Tartatughe Ninja!
I famosissimi Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello, ovvero le tartarughe mutate a causa di un liquido radioattivo finito nelle fogne di New York e poi divenute difensori della città grazie al ninjitsu, saranno i protagonisti di una nuova linea editoriale Wizkids, che come ben sappiamo è abituata a trattare licenze importanti nei suoi prodotti tabletop.
Il primo prodotto che raggiungerà gli scaffali è ovviamente la linea di miniature per HeroClix, il che permetterà di far scontrare le eroiche tartarughe antropomorfe con i numerosi personaggi già approdati in questo fomato, dai supereroi ai protagonisti dei film. Dopodichè giungerà anche un’edizione “Teenage Mutant Ninja Turtles” del noto gioco di dadi Dice Masters (sistema utilizzato anche per altri brand famosi come Dc Comics, Marvel, Dungeons & Dragons e Yu-Gi-Oh!).
Entrambi i prodotti sono attesi entro la fine dell’anno.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,201FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli