martedì 15 Ottobre 2024

Il 27 e il 28 Giugno tornano gli Asterion Gaming Days

Il prossimo weekend torna l’evento ludico organizzato dalla Asterion Press dedicato a i tanti giochi pubblicati da questo editore: gli Asterion Gaming Days!
La cornice è sempre quella dell'Admiral Park Hotel Centro Congressi di Zola Predosa (BO),  le partite prenderanno il via dalle 9 di sabato 27 giugno alle 19:00 di domenica 28. Come sempre l’occasione è ghiotta per provare tutte le novità in arrivo nel catalogo Asterion, nel lungo elenco dei tavoli dimostrativi previsti dall’editore spiccano sicuramente Il Piccolo Principe: Verso le Stelle, Pingo Pingo, Assalto Imperiale, Discoveries, Pandemia La Cura e Pandemia Contagio . L’evento sarà inoltre la sede di importanti tappe torneistiche, come la finale nazionale del Campionato di Ticket to Ride e l’esordio del Pandemic Survival: la sfida globale in cui tutti i partecipanti del mondo affrontano i medesimi scenari di malattie da debellare.
Per il sabato sera è confermato “Tocca all’asta”, la rocambolesca asta di giochi condotta da  Marco "Alkyla" Oliva (se avete qualche rarità da piazzare o qualche titolo “speciale” di cui volete liberarvi è il momento giusto!). E per tutti i partecipanti sono previsti dei componenti promozionali per i loro giochi, 3 ciascuno da scegliere da questo lungo elenco.
E quest’anno segnaliamo anche la presenza della Pendragon Game Studio: i titoli di questo editore fanno parte del catalogo Asterion da diversi mesi, agli Asterion Gaming Days troveremo tutti i giochi Pendragon e anche qualche novità in anteprima!

Un weekend intenso e pieno di giochi quello che ci attende a Zola Predosa, anche noi ci saremo e cercheremo di trasmettervi un po dell’atmosfera giocosa di questo appuntamento con i post sui nostri canali social: seguiteci su Facebook, Twitter e Google+.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,249FansMi piace
2,056FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli