domenica 28 Aprile 2024

Boss Monster in italiano grazie alla Fever Games

Boss Monster è un gioco di carte Johnny e Chris O'Neal, in cui i giocatori interpretano i mostri "di fine livello" (i boss, appunto) che devono costruire un dungeon, e nel contempo evitare che i soliti eroi di turno lo distruggano – o peggio arrivino al loro stesso covo. Per far questo, giocano carte per costruire stanze dei mostri e trappole con le quali cercano di eliminare più eroi possibile. Alla fine della partita, il boss monster che avrà collezionato più vittime vince. La particolarità del gioco, che ha contribuito a raccogliere parecchi consensi, sta però anche nell'aspetto grafico, poichè le illustrazioni ed il packaging richiamano in tutto e per tutto i giochi delle console portatili ad 8 bit di tanti anni fa. Il giocom nella sua versione originale, conta già diverse espansioni.

Con queste premesse vi farà piacere sapere che Boss Monster  verrà localizzato in italiano, e che la Fever Games lo presenterà a Lucca Comics & Games di quest'anno nell'edizione completamente tradotta nella nostra lingua.

Quindi, se siete stanchi di liberare le solite principesse e cercare i soliti scrigni d'oro, per una volta sentitevi liberi di essere cattivi, e siate boss monster!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli