mercoledì 18 Settembre 2024

A Pozioni esplosive va anche Il Gioco dell’Anno Olandese

E’ giunta da poco la notizia che a Castricum, nel nord dei Paesi Bassi, è stato assegnato lo Speelgoed van het Jaara 2016 a Pozioni Esplosive nella categoria 8-9 anni. Il premio – praticamente il gioco dell’anno olandese – viene assegnato al prodotto più votato dai consumatori in un ventaglio di possibili candidati selezionato da una giuria composta da esponenti del mercato ludico (retailer ed editori), ma anche da giornalisti di settore, rappresentanti delle associazioni dei consumatori e psicologi.
Tra i principali parametri di valutazione degli esperti, compaiono la qualità realizzativa del prodotto, il potenziale attrattivo verso il settore di mercato cui è destinato e la capacità di rimanere valido nel tempo.
Dopo la vittoria allo scorso Gioco dell’Anno nostrano dunque, Pozioni Esplosive (edito in Olanda dalla 999 Games) si riconferma mattatore di successo, dotato di una spiccata attrattiva e scelta perfetta come “battesimo del fuoco” per l’introduzione di nuove leve al nostro hobby preferito.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,240FansMi piace
2,044FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli