sabato 25 Maggio 2024

A breve anche le vacanze saranno targate Hasbro

Cosa ci fanno nello stesso posto un flusso acquatico di mana blu e la lussuosissima Boardwalk? Se la domanda vi coglie impreparati, ebbene sappiate che Hasbro ha nei suoi piani l'apertura di un parco divertimenti sfruttando i brand più famosi del suo sterminato portafoglio.
Secondo le prime indiscrezioni, si tratterà di un parco acquatico al coperto abbinato a un resort per famiglie, che comprenderà attrazioni legate a frachise come Monopoly, Magic: the Gathering, My Little Pony, Mr. Potato e tanti altri, realizzato in collaborazione con la Imagine Hotels & Resorts, marchio di comprovata esperienza nel settore alberghiero di alto livello.
L'inaugurazione è prevista per il 2022, ma al momento il luogo in cui avverrà la costruzione è sotto stretto riserbo. Nell'attesa che vengano rivelate maggiori informazioni, sarà comunque interessante seguire l'imminente apertura del Monopoly Mansion, il primo hotel a tema Monopoly che aprirà i battenti nel 2019 a Kuala Lumpur, presentando le sue camere ispirate alla versione anni '20 del titolo con tanto di chiavi elettroniche che richiamano i cartoncini con le proprietà dello storico gioco da tavolo.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,978FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli