martedì 28 Maggio 2024

Dice Forge: Rebellion – i Titani di Libellud sono in rivolta

Dopo gli iniziali timidi spoiler, al termine della scorsa estate erano iniziate a trapelare le prime informazioni, tuttavia da pochissimo Libellud ha dato l'ufficialità alla cosa: Dice Forge: Rebellion è in arrivo per il prossimo Febbraio.
Questa scatola per lo stupendo titolo di costruzione dadi Dice Forge conterrà due moduli di espansione distinti. Nel primo, la strategia di gioco sarà arricchita con un labirinto intorno al palazzo del minotauro, il quale elargirà importanti bonus e poteri speciali (oltre all'uso di un potente dado) a coloro i quali lo esploreranno. Il secondo modulo invece introduce lo scontro tra dei e titani nel mondo di gioco e include un tracciato di fedeltà sul quale i giocatori potranno scegliere quale delle due fazioni ingraziarsi: i devoti agli dei godranno di punti alla fine delle ostilità, mentre chi si ingrazierà i titani potrà fruire di una speciale energia selvaggia che potrà sostituire frammenti lunari e solari, tuttavia sconterà tale potenza incontrollabile (oltre che il disappunto delle divinità) con dei malus a fine partita.
Nonostante entrambi queste espansioni comprendano anche nuove carte e facce di dado, Rebellion conterrà pure nuove carte da adoperare anche solo con il gioco base, per aumentarne longevità e interazione che, in effetti, erano gli aspetti dell'opera di Régis Bonnessée che più facevano storcere il naso agli appassionati.
In attesa di nuovi dettagli, confidiamo che questa nuova uscita arrivi presto anche sugli scaffali del belpaese.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,979FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli