venerdì 17 Maggio 2024

Serpentarium rivela i primi dettagli del nuovo titolo per Lucca C&G 2019

Siamo abituati alla comunicazione criptica che la casa toscana mette in scena sui canali social, brandelli d’informazione che montano l'hype come panna su una torta e che spesso, risultano più difficili da decifrare del codice Voynich. Fedele al suo stile, Serpentarium ha rilasciato proprio oggi una sua nuova “bomba”, un’anticipazione sul titolo in uscita alla prossima edizione di Lucca Comics & Games con un video che metterebbe in difficoltà anche chi ha risolto il teorema di Fermat, pochi fotogrammi che mostrano un colpo di pistola, qualche lettera scolorita e l’acronimo GDRFPAA8

I fan si sono subito scatenati nel tentare di capire il significato del messaggio, con pochi risultati. Noi, chissà perché, puntiamo su “Gioco Di Ruolo Fantasy Post Apocalittico Anni '80” un mix assurdo di generi ma che non sfigurerebbe nel variegato catalogo della coppia di autori Leo e Curte. Avremo avuto fortuna? Solo il tempo potrà confermarlo ma gli dei del dado poliedrico sembrano dalla nostra parte (anche se il critico è sempre dietro l’angolo).

Dal genere, difficilmente sarà un’espansione per L’Ultima Torcia, noi speriamo in un gioco completo, già immaginiamo personaggi alla Mad Max con le orecchie a punta. Vedremo cosa ci porterà questo nuovo “olocausto” Ludico.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,218FansMi piace
1,947FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli