sabato 25 Maggio 2024

Star Wars: Outer Rim – Una vita da canaglia!

La Fantasy Flight Games ha appena annunciato la prossima uscita del nuovo titolo dedicato alla remunerativa e prolifica licenza Star Wars. Ma stavolta non si tratta del solito "ribelli contro impero". No, stavolta le canaglie saremo noi!

In Star Wars: Outer Rim, da 1 a 4 giocatori voleranno tra i sistemi dell'Orlo Esterno per contrabbandare e incassare taglie sui brutti ceffi della galassia, equipaggiando al meglio la propria nave e osando persino cercare l'aiuto di personaggi famosi come Chewbacca o Hondo Onhaka. Lo scopo del gioco è quello di diventare la più famosa (o più temuta?) canaglia della galassia, collezionando 10 punti Fama. A questo scopo, ciascun giocatore sceglierà una nave, la equipaggerà al meglio, e tenterà di portare a termine rischiose missioni alle spalle dell'Impero o evitando i cacciatori di taglie inviate dai principi del crimine come Jabba, e se possibile persino evitando la fecc… ehm, i Ribelli; alla fine di ogni turno, il nostro personaggio incontrerà nemici, alleati o eventi, in base a dove si trova tra i pianeti della galassia lontana lontana. Ma forse la cosa più divertente del gioco è che ogni giocatore potrà scegliere di interpretare uno dei personaggi iconici della saga: da Han Solo a Lando Calrissian, fino al temibile Boba Fett!

Insomma, un approccio un po' diverso (finalmente, diranno alcuni) dallo standard ormai quarantennale della più famosa saga space opera della storia. Star Wars: Outer Rim dovrebbe uscire nel secondo quarto del 2019, e naturalmente siamo tutti in attesa per una molto probabile localizzazione in italiano!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,978FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli