sabato 18 Maggio 2024

Al via domani Cartoomics 2019 con un’area games più grande che mai

Il conto alla rovescia ormai è partito: tra poco meno di 24 ore prenderà il via l'edizione 2019 di Cartoomics, la storica tre giorni milanese dedicata a intrattenimento e cultura pop che, con uno spazio di oltre 45mila mq allestito su tre padiglioni alla Fiera Milano Rho, è pronta ad accogliere migliaia di amanti di fumetti, cinema, gadget e, naturalmente, giochi.
Proprio l'Area Games, quest'anno si configura di caratura decisamente importante: 3mila mq totalmente dedicati a boardgame, giochi di ruolo e giochi di carte collezionabili, in cui i principali operatori del settore faranno giocare le loro novità e anteprime su oltre 120 tavoli, e dove numerosi negozi specializzati saranno pronti a rifornire gli scaffali di tutti i tipi di appassionati.
Ma non è tutto, perché sarà possibile anche immergersi nel mondo del wargame e del modellismo statico con dimostrazioni di titoli tridimensionali fantasy e con mostre di pregevoli miniature, oppure far conoscenza con tanti autori indipendenti nell'area Out of the Box.
Infine, cambia volto anche la famosa area LEGO che quest'anno si trasforma in Brickoomics, con una pregevolissima collezione di set rari e di opere ispirate a temi molto cari al pubblico della manifestazione, inclusi un concorso a tema Tex e Zagor dedicato al settantennale dell'"Aquila della Notte" e lo scheletro di Terminator T800 in LEGO Technic completamente motorizzato.
Insomma, che siate super appassionati o anche solo interessati, da domani a domenica Cartoomics potrebbe regalarvi un' esperienza da non perdere!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,222FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli