sabato 18 Maggio 2024

Devil May Cry, giunge il momento del boardgame!

Sarete sicuramente a conoscenza della saga videoludica di Devil May Cry, o quantomeno del primo episodio (ve ne sono 5), che aveva come protagonista un certo cacciatore di demoni di nome Dante. Ebbene, la Steamforged Games, che ha già lavorato sulle trasposizioni boardgame di titoli come Resident Evil 2, Horizon Zero Down, e Dark Souls, ha annunciato oggi che presto arriverà su Kickstarter Devil May Cry: The Bloody Palace. Ovviamente, su licenza ufficale Capcom.

In questa versione da tavolo della saga, i giocatori potranno controllare gli iconici protagonisti (non solo Dante, ma tutti fino al quinto, il misterioso V), e competeranno uccidendo demoni e boss per ottenere le migliori combo e gli attacchi più "stylish". Perché quando si combattono i demoni, lo stile è tutto. Devil May Cry: The Bloody Palace includerà molte miniature, carte, segnalini, e un sacco di artwork gothic. Manca solo la colonna sonora metal… ma quella potete metterla su voi quando ci giocherete.

In arrivo nel secondo quarto del 2019, Devil May Cry promette bene, soprattutto per i fan della saga videoludica, e avrà sin da subito le regole scaricabili e i video dimostrativi, in modo da poter comprendere fin dall'inizio della campagna cosa dovremo affrontare. Fatti non fummo a viver come bruti, disse il Sommo (omonimo per puro caso, eh…), ma per cacciar dimòni in grande stile. Diamoci sotto, con Devil May Cry: The Bloody Palace!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,222FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli