sabato 18 Maggio 2024

God of War: the Cardgame – Kratos arriva sul tavolo da gioco di CMON

Nel marzo del 2005 la SIE Santa Monica Studio pubblicava il videogioco God of War, il primo capitolo di quella che oggi è divenuta una saga action – adventure di indiscutibile pregio, che ha positivamente stupito critica e pubblico e che ha collezionato diversi premi.
Ebbene, è notizia di oggi che il potente Kratos è nuovamente pronto a battersi e a esplorare mondi fatti stavolta di carta. CMoN ha infatti annunciato di essere pronta a lanciare God of War: the Cardgame, un nuovo titolo nato dalla mente di Alex Olteanu e Fel Barros che ricrea l'epopea affrontata dagli eroi nordici Kratos, Mimir, Atreus, Brok,  Sindri e Freya.
In particolare, il gioco sarà tratto dalle vicende del videogame del 2018 che vede Kratos trasferitosi in Scandinavia alle prese con l'iniziazione del figlio Atreus all'arte della sopravvivenza, ma soprattutto con le tutt'altro che amichevoli divinità norrene.
Dalla breve descrizione pubblicata assieme all’annuncio, apprendiamo che il gioco sarà un cooperativo dove ogni eroe sarà molto caratterizzato, con una scheda personale, un mazzo unico che crescerà con l’avanzare dell’esperienza di gioco, in modo che i giocatori potranno personalizzarlo per le future avventure.
Purtroppo null'altro si conosce riguardo la scatola, se non che arriverà nel terzo trimestre del 2019, perciò non vediamo l'ora di scoprire nuovi dettagli da rivelarvi.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,221FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli