sabato 25 Maggio 2024

L’autunno di Plaid Hat Games sarà lotta per la sopravvivenza dei roditori

Da qualche giorno Plaid Hat Games ha annunciato un nuovo Adventure Book Game dal titolo Aftermath. Dalla mente di Jerry Hawthorne ecco dunque giungere un nuovo gioco che si propone di prendere molte delle dinamiche già applicate al suo Stuffed Fables e riproporle in un nuovo titolo di avventura ambientato in una comunità di roditori alle prese con la sopravvivenza in un mondo misteriosamente abbandonato dall'uomo.
Nell'opera, i giocatori dovranno attraversare un intero libro di 27 missioni collegate da un unico filo narrativo, e cercare di accumulare tutto il necessario per la sopravvivenza della comunità, rendendola più stabile e sicura, ma stando ovviamente attenti ai numerosi pericoli che – dai banditi ai predatori – affollano questo mondo urbano che sta venendo riconquistato dalla natura.
L'uscita in lingua inglese è prevista per il prossimo autunno, ma attualmente i preordini sono già attivi sul sito dell'editore, così come la possibilità di scaricare il regolamento.
Per quanto ci riguarda, noi coltiviamo la speranza che la localizzazione italiana possa essere presto annunciata da Asmodee Italia.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,978FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli