martedì 28 Maggio 2024

Kult torna in italiano con Raven Distribution

Ricorderete senz'altro Kult, il gioco di ruolo pubblicato nel lontano 1991 dalla Target Games (la stessa casa svedese che pubblicò anche Mutant Chronicles e i relativi giochi). Siamo ormai giunti alla quarta edizione di questo gdr urban fantasy che strizza più di un occhio all'horror; già nel 2005 la Raven lo aveva localizzato in italiano nella sua terza incarnazione, e ancora una volta la casa italiana localizzerà Kult: Divinity Lost nella nostra lingua.

Prprio oggi, con un comunicato congiunto sulla pagina Facebook dedicata a Kult, viene infatti annunciato che la Raven Distribution si occuperà della localizzazione di tutto quel che è uscito e anche del materiale futuro di Kult: Divinity Lost 4th edition, un progetto finanziato con successo su Kickstarter appena lo scorso anno. Il sistema della nuova edizione è completamente nuovo, rendendo così il gioco sempre più moderno e godibile, pur lasciando l'ambientazione intatta. I giocatori dovranno realizzare che la realtà in cui viviamo non è che un'illusione, e nessuno sente le urla di dolore dai seminterrati, nessuno sente la puzza dei sacrifici a divinità ormai obliate. Ma qualcosa è fuori posto, lo potete sentire. Solo squarciando il velo dell'illusione potremo finalmente prendere in mano i fili del nostro destino.

Dunque si avvicina il momento di provare a guardare oltre ciò che ci circonda, prepararci al peggio, e attendere l'uscita di Kult: Divinity Lost in italiano!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,979FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli